“Non capisco come sfondare il” soffitto “finanziario e di carriera”

Un anno fa ha lasciato da un lavoro molto nervoso, dopo sei mesi di ricerca ne ho trovato uno nuovo: mi piace molto meno, ma molto più calmo. Il problema è, dal punto di vista della posizione e della finanza, tutto è rimasto così com’era: lo stipendio è cresciuto un po ‘, ma non pago per VHI, viaggi e comunicazioni e sono ancora un normale impiegato in un nuovo lavoro. Non capisco come iniziare a costruire una

Le perle sono diventate sexy molto prima. Alcuni dicono che in tutta la natura “da incolpare” – le perle nasce nel guscio di mollusco, e il mollusco è un potente afrodisiaco, in apparenza simile cio che attrae le donne per un uomo una vagina. A proposito, sai come gli italiani chiamano il mollusco? Confuso.

carriera e perché non posso fare soldi. Non mi piace confrontarmi con gli altri, ma tutti i miei amici con i quali eravamo a parità dopo che l’università sta andando meglio, guadagnano 2-2,5 volte più di me, il loro percorso di carriera è più impressionante. Inoltre, tutto è più facile per loro: gli ex capi portano con sé in un nuovo posto, sono attirati ad altre aziende, possono scegliere tra diverse opzioni. Allo stesso tempo, non si può dire che facciano qualcosa che non faccio. Stavo cercando lavoro per sei mesi, gradualmente disperati e temendo che alla fine avrei dovuto andare al primo posto che ha colpito. In un certo senso, è successo. In generale, va tutto bene con me: vivo nel mio appartamento (grazie ai miei genitori), non c’è bisogno di scegliere le cose più economiche del negozio, posso permettermi di riposare all’estero. Ma da diversi anni voglio cambiare l’appartamento, i miei genitori sono pronti a prestarmi la prima tassa, ma il mio stipendio non sarà sufficiente per rimborsare il mutuo. Prima o poi sarà necessario aiutare i genitori e il reddito è sufficiente per me. Come pensare ai bambini in una situazione del genere? Voglio vedere il mondo, ma non posso guidare più spesso una o due volte all’anno (mentre il mio amico, pagando per l’affitto e il mutuo, va all’estero da cinque a sette volte l’anno). Come sfondare questo tetto per i soldi della carriera?

Maria, scrivi che non sei in grado di guadagnare tanto quanto i tuoi amici, dici quanto fosse difficile arrivare al posto attuale e il precedente ti ha reso molto nervoso. Ovviamente, affronti i tuoi doveri, ma è difficile capire dalla tua lettera per capire se ti piace quello che stai facendo.

Il lavoro può essere trattato in modo diverso: ad esempio, fare esattamente quanto si aspettano da te o mostrare l’iniziativa, offrire nuove idee, sforzarsi di ottimizzare i processi di lavoro. Entrambe le opzioni sono possibili, ma di solito aumentano coloro che scelgono il secondo. Ma se il lavoro non è interessante, provoca noia e vivi solo con pensieri sul fine settimana, è improbabile che tu possa costringerti a essere più iniziativa.

Pensa a come percepisci il tuo lavoro, cosa ti piace e cosa no. Cosa vorresti cambiare – e come si può fare? Spesso una specialità implica diverse direzioni di crescita della carriera: ciò che sarebbe interessante per te? Come valuti le tue abilità, il che è meglio per te e ciò che è difficile da dare? Come puoi aumentare la tua professionalità?

Maria, sembrerebbe, hai descritto abbastanza specificamente ciò per cui stai cercando: viaggia più spesso, prendi un mutuo. Eppure ascolta te stesso: cosa si nasconde dietro questi desideri? Cosa ti darà viaggi più frequenti, perché ti piacerebbe un altro appartamento?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *